Corsi Stuntgym
Simone Belli
Stunt Coordinator
Action Designer ed esperto in sicurezza nonché presidente della StuntGym s.r.l., accademia numero uno in Italia per la formazione di stuntman. Simone è lo Stunt Coordinator più giovane d’Italia. Ha coordinato pellicole come Ferrari con cui ha vito il Motor Film Award di Londra ed altre pellicole importanti come The Ritual Killer, Lamborghini, Profeti, The Serial Killer Wife, Kill Em 2 e molte altre, oltre a serie tv e videoclip.
Referente nazionale FISAC di combattimento scenico ed insegnante presso il Centro Teatro Attivo, Teatri Possibili di Milano, Binario7 di Monza, Civica Accademia d’arte drammatica Nico Pepe di Udine, MAT in Svizzera, Independent Drama di Londra, CombatCon di Las Vegas e NYCSS di New York.
Stunt Film & Fighting | diventa uno stuntman del cinema
Il nostro Stunt & Film Fighitng di 5 ore è un programma di formazione propedeutico per stunt performer che fornisce ai partecipanti le competenze essenziali per intraprendere una carriera come stunt performer o attore action per il cinema e la TV.
Prenota una call tramite la nostra app oppure inviandoci una mail cliccando sul pulsante.
Guidati da professionisti
Durata del corso
Le giornate saranno di oltre 5 ore piene di azione e con classi di dimensioni ridotte di massimo 15 studenti.
Riceverete l’attenzione individuale di cui avete bisogno per essere in grado di eseguire un’ampia varietà di abilità con sicurezza.
A chi è rivolto il corso
Acquista il corso
40% di sconto per gli ex studenti SB Action Academy
Audentes fortuna iuvat
Stay tuned, stay stunt!
Stunt Kids & Young
Stunt Kids & Young nasce in collaborazione con SB Education. Tutti sappiamo quanto sia fondamentale che i nostri bambini inizino a praticare sport sin da piccoli, sviluppando così abilità motorie, disciplina e autostima. Se i vostri figli sono temerari, amanti dell’avventura e sempre pronti a lanciarsi in nuove sfide, quest’anno avranno l’opportunità di provare un’esperienza unica, sicura e adrenalinica.
Stunt Kids & Young è il programma ideale per loro!
Un innovativo percorso ludico-sportivo pensato per i ragazzi dai 6 ai 10 anni, creato e curato da Simone Belli, Referente Nazionale FISAC per il Combattimento Scenico e fondatore di SB Stunt & Film Fighting Service, in collaborazione con Stunt Gym Boutique. Questo programma è in continua evoluzione, con l’obiettivo di far vivere ai giovani partecipanti un’esperienza formativa divertente e coinvolgente, in totale sicurezza.
Discipline in programma
parkour
Lavoro sulla propriocettività, equilibrio, elasticità ed il superare gli ostacoli, sia in termini pratici che metaforici.
acrobatica di base
Tutti gli elementi di base che aiutano a rafforzare lo spirito ed il corpo per un sano e corretto sviluppo.
combattimento scenico
L’arte di combattere in scena senza farsi male e senza far male agli altri attraverso cui i ragazzi sviluppano ascolto, controllo e rispetto verso il prossimo.
recitazione
Interpretazione, espressività corporea, creatività, esplorazione dell’immaginazione e lavoro di squadra.
Perché scegliere Stunt Kids & Young rispetto ai programmi classici?
1. Perché offriamo un’ampia gamma di discipline legate all’action in un unico luogo, evitando di dover portare i vostri figli in più sedi per seguire attività diverse.
2. Perché sappiamo quanto i genitori siano disposti a sacrificarsi per i propri figli. Con Stunt Kids, potrete avere tutte le discipline in un unico abbonamento, risparmiando tempo e denaro, senza dover rinunciare a nessuna attività.
3. Perché garantiamo un ambiente sano e sicuro per i vostri figli, un tema particolarmente importante di questi tempi. Le nostre classi sono a numero chiuso, con posti limitati, per offrire un’esperienza esclusiva e sicura. Vi invitiamo quindi ad agire in fretta per regalare ai vostri figli un’opportunità unica: una combinazione perfetta di divertimento, sport, cinema e spirito di squadra!
Orari
Martedì e Giovedì
17:00 – 18:00
Acquista i manuali
Se vuoi approfondire per allargare la tua conoscenza nel mondo dello Stunt puoi acquistare i manuali scritti da Simone Belli.